FAQ

Le domande più frequenti

  • Devo pagare per usufruire del vostro servizio?

    No, il nostro servizio è interamente gratuito.Tutte le spese di gestione sono a costo della Compagnia Aerea

  • Come avviene il pagamento del rimborso che mi spetta?

    Il rimborso verrà versato nel metodo di pagamento usato durante il pagamento del biglietto

  • Come posso contattarvi?

    Puoi contattarci compilando i form presenti nelle nostre pagine

  • Cosa posso fare se il mio volo ha subito un ritardo?

    Se il tuo volo ha subito più di tre ore di ritardo, hai il diritto ad un compenso fino a 600 euro. Ricordati di conservare la tua carta d'imbarco

  • Cosa posso fare se il mio volo è stato cancellato?

    Se la cancellazione del tuo volo è stata annunciata meno di 14 giorni prima dalla partenza, hai diritto al rimborso del biglietto. Tieni con te la tua carta d'imbarco.

  • Cosa posso fare se ho subito un volo in overbooking?

    Nel casi in cui ti è stato negato l'imbarco a causa di un overbooking, hai diritto ad una compensazione pecuniaria e il rimborso totale rimborso del biglietto entro 7 giorni.

  • Il mio bagaglio è stato consegnato in ritardo

    Se il tuo bagaglio è stato consegnato in ritardo, conserva il talloncino identificativo del tuo bagaglio. Entro 21 giorni dalla consegna, avvieremo la richiesta di rimborso 

  • Il mio bagaglio è stato smarrito

    Se il tuo bagaglio non è stato consegnato entro 21 giorni, hai il diritto al rimborso dei tuoi beni fino al 1.250,00 euro

  • Il mio bagaglio è stato danneggiato

    Se il tuo bagaglio è stato danneggiato, puoi avere un rimborso fino a 1.250,00 euro e comunque necessario aprire un rapporto di danneggiamento e presentare il reclamo entro 7 giorni dalla consegna del bagaglio